18 APP

18app o Bonus Cultura è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il programma è riservato a chi ha compiuto 18 anni con lo scopo di promuovere la cultura. Lo studente, in questo modo potrà ottenere un bonus di 500€ da spendere in eventi culturali, libri, musei e Corsi di lingua straniera!

Se sei uno studente che ha compiuto 18 anni  scopri come spendere il tuo Buono con Inlingua Vicenza. Richiedi informazioni scrivendo a direzione@inlinguavicenza.it.

Dall’1 aprile al 31 agosto i ragazzi nati nel 2002 potranno ottenere il Bonus Cultura, un contributo da 500 euro da spendere entro il 28 febbraio 2022.

Come richiedere il bonus – Il Bonus Cultura è un’iniziativa nata nel 2016 per avvicinare i giovani alla cultura. Per registrarsi è necessario soltanto richiedere la propria identità digitale (SPID) e accedere attraverso il sito www.18app.italia.it per poter usufruire del portafoglio digitale.

Come spendere il bonus – Il contributo può essere investito in libri, musica, cinema, teatro, danza,  musei, monumenti e parchi, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e, da quest’anno, anche in abbonamenti ai quotidiani.

Menu

Ricevi il 5% di sconto sul tuo primo acquisto*.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

    Iscrivendoti prendi visione e accetti i termini dell’Informativa sulla privacy.

    *Potrai usufruire dello sconto nei sei mesi successivi all’iscrizione.