GOL Giu 24 IG FB WA Post
7 Giugno

Nuovo corso gratuito GOL Addetto/a Front Office!

Corsi GOL, Novità

Full immersion gratuiti di Business English per la gestione del cliente rivolti a persone disoccupate e inoccupate

Stai cercando lavoro?

inlingua Vicenza presenta un percorso formativo linguistico completo, orientato al business language e alla gestione del cliente dedicato a tutti i disoccupati e inoccupati residenti in Veneto.

Prossimo inizio: 28 giugno 2024

Si tratta di un corso intensivo di tipo esperienziale e immersivo, che prevede lezioni dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 09.00 alle 13.00 per un totale di 90 ore. Si svolgerà presso la sede di Equasoft, in Via Divisione Folgore 7/D a Vicenza.

I docenti, tutti madrelingua e bilingue, si avvalgono del metodo inlingua quindi le lezioni saranno molto interattive grazie a metodologie esperienziali quali Task Based Learning, Game Based Learning, Total Physical Response, Debate, Flipped Classroom e Design Thinking.

Il programma affronta i temi grammaticali, lessicali, fraseologici e comunicativi del rispettivo livello del Quadro Comune Europeo di Riferimento di ciascuna aula, oltre ai temi legati alla gestione del Cliente e presentazione del prodotto/servizio aziendale, quali public speaking, communication and negotiation techniques, customer care e molto altro. I gruppi-aula sono piccoli e di livello omogeneo.

inlingua Vicenza è leader nazionale nella formazione aziendale grazie all’esperienza consolidata e al know-how acquisito negli anni.
Attraverso molteplici collaborazioni con enti e istituzioni e forti del supporto di un network internazionale dagli standard qualitativi elevati, possiamo offrire un servizio puntuale e preciso.
I nostri corsi sono concepiti per chi ama condividere l’esperienza didattica. Le lezioni sono piacevoli e stimolanti e le dinamiche di gruppo facilitano l’apprendimento. Il docente incoraggia la partecipazione attiva di ciascun allievo alla conversazione, con progressi rapidi e concreti per tutti.

Risultati attesi

Avanzamento di un intero livello del QCER per le competenze di comprensione e produzione orali e scritte e per le conoscenze strutturali e semantiche della lingua INGLESE, ovvero sostanziale miglioramento delle competenze di interazione nei principali ambiti di comunicazione, con focus nell’ambito della gestione del Cliente, in particolare per quanto riguarda la propria fluency e confidence.

Indennità di frequenza

È prevista un’indennità di frequenza di 3,50€/h per chi partecipa al corso per almeno il 70%.

Attestazione

E’ previsto un certificato di frequenza e attestazione linguistica che riflette il livello del QCER raggiunto dall’allievo alla fine del corso, a fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle ore previste e del superamento del test finale.

Destinatari

Disoccupati o inoccupati residenti in Veneto, beneficiari e non di prestazioni di sostegno Naspi, RDC e indipendentemente dall’anzianità della disoccupazione.
I requisiti devono essere posseduti al momento dell’iscrizione.

Non rientri tra i destinatari di questa iniziativa? Scopri le altre offerte attive in questo momento momento su www.inlinguavicenza.it!

Oneri e benefici

I partecipanti devono garantire la partecipazione minima del 70% delle ore previste e il completamento del percorso con alcuni incontri di orientamento specialistico e accompagnamento al lavoro presso l’ente accreditato per i Servizi al Lavoro Equasoft.

La partecipazione è completamente gratuita.

Come aderire

Al fine di accelerare i tempi si consiglia di contattare telefonicamente inlingua Vicenza al numero 0444/546702 per un primo screening dei requisiti di accesso, e di procedere subito con la compilazione del test di livello inglese cliccando qui.

Richiedi informazioni

Compila il form, ti risponderemo al più presto. Se invece vuoi procedere con l'iscrizione e velocizzare tutta la procedura, inserisci nel messaggio: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, email e telefono di contatto.

loghi-riconoscimenti (1)

inlingua Vicenza – International Language Institute of Vicenza S.r.l. | P.IVA 03452540242 | Registro Imprese di Vicenza PEC: direzione@pec.inlinguavicenza.it | Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. | REA VI-326579